Cartografia

I geometri e gli ingegneri che lavorano in Gea Engineering effettuano diverse tipologie di rilievi tecnici mediante l’utilizzo di strumentazione ad alta precisione GPS e/o con stazione totale elettronica.
Si effettuano rilievi topografici di terreni ed aree di cantiere con restituzione grafica di dettaglio anche in tridimensionale.

Cartografia
  • Rilievi Topografici
  • Rilievi G.I.S
  • Aggiornamento Cartografia Catastale
  • Assistenza in sede Notarile

Tecnologie Usate

Gea Engineering utilizza il sistema del ricevitore GPS Trimble R6. Il ricevitore Trimble R6 offre la precisione e l'affidabilità necessarie per un rilievo accurato, con tracciatura e prestazioni RTK superiori. Grazie all' L2C GPS incluso e all'opzione GLONASS è possibile tracciare più satelliti ed eseguire misurazioni in ambienti difficili con più successo.

Trimble 5605 DR200 + Direct Reflex stazione totale Trimble ti dà uno dei più accurati, i metodi di misura a lungo raggio per ogni situazione di misura. Una componente chiave è il DR200 che la misura di oggetti difficili o impossibili da raggiungere nel modo più sicuro e semplice come quelli misurati con un prisma. Il Trimble 5600 e dotato di servomotore a quattro velocità precisione angolare 1" (0.3 mgon) precisione lineare +/- 2mm + 2 ppm.

Privacy Policy
Gea Engineering©Copyright 2013 - Powered by nonostudio